Cerca nel blog

16.11.08

Giornata ricca

Iniziata bene la giornata , intanto stamattina ore 07,00 preparata la delega per le votazioni del nuovo Presidente della Fidal . Dopo preso il caffè all'orologio e sbirciato il giornale "bugiardò" arrivo al campo dove Cristian il triatleta mi stava aspettando, aveva percorso circa 12 km nell'attesa. Al campo c'era Mauro e Daniele. Pronti e via !! Giro dell'aeroporto in quattro andatura molto blanda causa un ancorman cioè IO arriviamo dopo 50 minuti al campo. Negli spogliatoi c'era Gino che era arrivato da un giro cormorano corto (Federico, Gino e Stefano), gli ho fatto i complimenti per la maratona di Livorno 3,35 circa poi di corsa in piscina per completare l'allenamento con un bel allungamento , 2, 5 km circa 55 minuti ancora in compagnia di Cristian che nell'occasione mi ha confidato che si è riscritto al doppio ironman. Ore 11,05 uscito dalla piscina vedo le bandiere della Opel sventolare rigorosamente e........ via al mare per un paio d'ore a bordeggiare con il kite con circa 15 nodi costanti (segue foto).
Ore 14.00 pranzo con tutta la famiglia a casa di mamma .... che spettacolo mangiare un bel piatto di tagliatelle.

Pelliccia Roberto comunicato

Ciao a tutti.
Vi porto a conoscenza del nuovo sito internet sul podismo
marchigiano che ho pensato di fare, con l'aiuto di mjio figlio. L'indirizzo è :
http://marchepodismo.altervista.org/
Naturalmente è solo agli inizi e quindi sarò perdonato per errori, lacune e
per la scarnezza dei contenuti. Con il passare del tempo sarà arricchito, e per
questo chiedo fin da ora la vostra collaborazione, anzitutto pubblicizzandolo
atutti quelli che riterrete interessati e quindi inviandomi tutto il materiale
che pensiate potrà interessare il sito
Nei prossimi giorni anche io comincerò la "campagna pubblicitaria" ufficiale.
Roberto Pelliccia Cral Angelini

Venditti al Palarossini

Antonello Venditti, chi non ha vissuto una quotidianetà con la musica e le parole di Venditti, 40 anni di storia sempre sulla cresta dell'onda. Ieri sera ero al concerto al Palarossini , una voce ancora favolosa incorniciata da un pubblico di quarantenni che vorrebbero fermare questo benedetto tempo che macina giorni ed anni instancabilmente.

9.11.08

Terzi passi (LA VOGLIA DI CORRERE)


Sempre più dura qui la situazione, oggi domenica 09 novembre i miei primi 10 km intorno la perimetrale dell'areoporto. Un giorno circa due anni fà con Daniele parlavamo del più e del meno durante uno dei tanti allenamenti insieme, facevamo il conto di quanti giri dell'aeroporto percorrevamo durante un anno di allenamento.
La risposta fu di una media di 1 giro al giorno.
Oggi mentre correvo avrei voluto fare almeno due giri per avere la media di due anni fà.
La voglia di strafare purtroppo è negativa per il fisico ma per la mente no ! Riesce a trasportarti ai livelli di una volta, faccio un esempio ; sei sei stanco alla fine della giornata riesce a darti quello spunto per andare al campo, spogliarti e iniziare l'allenamento, chi corre sa cosa vuol dire.
LA VOGLIA DI CORRERE. Comunque oggi 10 km 50 minuti , non sono tanto lontano.
Ma la cosa piu importante le ginocchia sono ok.

7.11.08

Secondi passi


Bene !! Ieri giovedi altra corsetta sull'erba del nostro meraviglioso campo, ritmo "sostenuto" 5 al km ...... se penso che intorno quel campo ci ho consumato non so quante paia di scarpe ora per fare mezza ora mi è sembrato di aver scalato una montagna.
Non importa si ricomincia sempre da zero.......... con le sfide sono abituato !!!! (sopratutto con l'atletica)
Se qualcuno è interessato domenica mattina ore 09.00 al campo per fare il giro dell'areoporto
oh... a 5 al km

4.11.08

Primi passi !!


Oggi ore 18,00 campo di Falconara , ho corso......!! Trenta minuti bellissimi ed intensi ma sopratutto senza dolore. Ci vediamo giovedi prossimo ore 18 al campo per fare mezza ora nell'erba.

1.11.08

Domani vento a palombina

ORE 14 PALOMBINA NUOVA