Siamo arrivati alla dirittura di arrivo , le persone sono abbastanza stanche e preoccupate per questa benedetta prestazione.
Oggi eravamo quasi tutti, mancava Pablo che oramai ha gettato la spugna e Maurizio P. che l'ha dovuta gettare per forza.
Alla partenza davanti lo stadio assomigliava ad una gara podistica mancava il pettorale . Una volta partiti fino all'arrivo del ponte tutti insieme, dopodiché il gruppo si è sgretolato secondo i vari tipi di allenamenti. All'incirca il Chilometraggio passava da 20/21 per Francesco ,Davide che lo hanno fatto in progressione 4.30/3.45 circa. Da Mary Sandro Domenico Romano Renzo Dario costanti da 4.50/5.00.
Io (Maurizio DA) e Mauro abbiamo fatto 26 km costanti a 4.30 mentre Gino Stefano credo abbiano fatto un lungo di 30/32 km.
Boni, Lucci,Renato,Concetta di preciso non sò che tipo di allenamento hanno svolto credo anche loro una 20 di km
Oh chiaramente dentro gli spogliatoi C'era Sandro Barchiesi che sfotteva tutti con il suo sorriso innocente .
Chiudo con un incoraggiamento a Mary che orfana del suo allentore stà dando il suo meglio.
4.3.07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
PABLO: Lo so, ahimè, mi dispiace immensamente ma quest'anno è così... Però agganciandomi in futuro a Gino sicuro che una maratona da fare entro il 2007 la si trova...
RispondiEliminaFaccio tanti auguri a MaurizioPA, si sente la sua mancanza anche qui...
Mary, coraggio, hai tutti i numeri per fare una buona performance, inoltre come si dice in gergo maratonesco hai sicuro 2-3 "gabbiani" che possono aiutarti brillantemente, insomma, non c'è solo Livingstone che scrive le cacchiate qui... Di volatili che vogliono chiudere a 3:30 e dintorni ce ne sono.. quindi non hai problemi, forza...
Sandro vai in sartoria per un bel "taglio" su misura... sai che travaso di bile verrebbe ai tuoi 'storici' nemici di sempre?
ciao
pablo
Occhio a tutti sti gabbiani e volatili vari...
RispondiEliminaDAI RAGAZZI CHE MANCA POCO ALLA SFIDA FINALE!!GLI ULTIMI SFORZI E POI SI PARTE TUTTI X ROMA!!CIAO DOMENICO!!
RispondiEliminaSul commento originale di Maurizio ho letto un incoraggiamento a Mery perchè "ORFANA"!!!!
RispondiEliminaVisto che domani devo fare l'intervento, la vedo come un cattivo presagio, porterà sfiga?
Mi sa che mi conviene toccare "FERRO"!.
Ciao a tutti e grazie per la solidarietà.
Poi come avete potuto vedere, io non mollo, mi presento sempre in pista.
Mauri P.
Parliamo di Orfanaggio temporaneo Mauri, non pensare sempre al peggio!
RispondiEliminaCmq ti faccio tanti auguri.
Non trovare ulteriori scuse, perchè sai benissimo che devi portare l'allieva ai campionati del mondo a Riccione, quindi togliti 'sto dente e rimettiti in pista...
ciao
A proposito: ieri sera è stato piacevole venire negli spogliatoi a salutare e vedere l'Armata Brancaleone a "Kiuli-Niudi" (come dice Iachetti), tutti adrenalinizzati, gasati, elettrizzati, dopati-artigianalmente, in perfetta forma, niente pancette... insomma nonostante le "tristi" annunciate defezioni l'Armata è proprio pronta per il Grande Giorno. Rimangono adesso, solo 11 giorni 19 ore e 46 minuti, chissà quante volte il pensiero dei "valorosi" cavalca il ricordo e la concentrazione verso quei 42 km che vengono continuamente 'ripercorsi' con la mente, sognando, sognando di correre e vivere un grande evento, un evento unico e condiviso da un bel gruppo di "amici" che sa fare dello sport anche un bel momento di aggregazione.
ciao pablo
Pablo, basta con le cazzate, rimettiti a pantaloncini (se ti entrano ancora) e comincia a correre!
RispondiEliminaNon rispondo a messaggi anonimi ma soprattutto non firmati...
RispondiEliminapablo
Bravo Pablo ottimo commento so per certo che proviene dal profondo.
RispondiEliminaPer Mauri P. un grosso in bocca al lupo per l'operazione e sè ho scritto orfano ti faccio le mie scuse.
Pablo dai l'anonimo ha fatto una battuta carina per i pantaloncini
RispondiElimina