CIAO, RAGAZZI!....E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIV0. MAURIZIO CREDEVA CHE FOSSI IL CORSARO E QUINDI HO DOVUTO PER FORZA LEGGERE IL SUO BLOG. MI STO PREPARANDO PER VENEZIA E NELLO STESSO PERIODO DIVENTERO' SOMMELIER. "ENOGASTRONOMIA E RUNNING", IN VENETO C'E' GIA',...UN'IDEA MAURI'??? COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG,UN CIAO A TUTTI GLI ATLETI DELLA FALCONARESE. ALESSANDRO ESPOSITO
Who is "Corsaro" ? molto bella la griglia con tutti gli atleti. Molto bella l'idea della griglia con tutti gli atleti..un'idea spiritosa e ironica degna dell' ATLETICA FALCONARA.
Egregi Signori-e, penso di sapere chi è Il Corsaro... Ma non ve lo dirò mai, credo che neanche lui si rivelerà mai, gode di un grande privilegio, e in subbuglio ha messo tutti, anche lui è presente nella griglia e sorride.
Caro Pisto Lero lo Sceriffo tutto intero, tu pensi di sapere chi è, invece io so chi è il grande Corsaro... Lui è lì nella griglia come tutti gli altri.
Buona Caccia al Corsaro e.. Felice Natale da Giak Sparrov (il Pirata)
Ciao Alessandro benvenuto nel club. Quindi alla prossima cena avremmo il piacere di degustare un vino scelto da te. Venezia è vicina in bocca al lupo. Il mio record è a Venzia 2.51,23 Ciao
AVANTI miei PRODI , alla nave, una virata dobbiam far,la battaglia in altro post si svolgerà,è con grande stupor, che vedo spuntar, l'anonimo corsar nel bel mosaico che Maurizio ci fa veder. CIAO, sono IO. IL più famoso corsaro dell'atletica falconara sarò, a chi mi scoprirà una corsa vincere gli farò!!!!Ahhhhhh. Se mi volete scoprir alla gare dovete partecipar( gara molto dura durissima ) o lo stadio dovete frequentar. Lero Pisto o Pisto Lero lo sceriffo tutto intero con il baffo tutto nero (aggiungo io)pensa di sapere chi sono,invece Giak Sparrov dice sicuro ,io sò chi è il grande corsaro,state bleffando tutti e due. Vedo con piacere che il blog stà attirando nuovi personggi e persone come il sommelier ALESSANDRO ,a cui faccio tanti auguri per la maratona ( io a Venezia non ci sono mai andato altro indizio )e per il suo titolo da sommelier. Maurizio ora stai facendo il vero gestore del blog, hai messo tutti in parità di condizioni e tutti hanno la possibilità di giocare, un aiuto lo ho già dato........vedo spuntar .....!!! Un salutone a tutti a chi mi vuole bene e a chi mi vuole male .
ciao pablo, sono contento che condividi la mia iniziativa enoturistica corsaiola, sabato vado in provenza e,come tu dici, possiamo fare un bel lavoro seguendo i "maestri" francesi.Mi piacerebbe vedere il materiale che hai recuperato al riguardo...ciao. alessandro
Giak Sparrov il volpone dice per certo che oggi il Corsaro ci ha dato un grande indizio..dalle rime baciate fino alla maratona di Venezia.
Io so chi sei, ormai nessuna maschera ci divide.
CORSARO ESCI DALLA STIVA ! perchè ormai l'identità è vicina.
Ah e volevo dire a Pablo, quando hai scritto che a Roma sarano tempi decisamenti differenti che cosa volevi dire? Farai vedere la polvere al Corsaro..o l'opposto?
SALVE, Pirati della Filibusta è il vostro Corsaro che Vi scrive sapete che differenza passa tra un pirata e un corsaro adesso tenterò di descriverlo: La differenza tra un Pirata ed un Corsaro, consiste nel fatto che quest' ultimo è autorizzato ad assalire e depredare i nemici di una SOCITA', e quindi i Corsari dovevano essere considerati dei combattenti regolari. La qualità di Corsaro veniva comprovata da uno speciale documento detto " Lettera di Marca " , rilasciato dal Sovrano per conto del quale il Corsaro agiva. In cambio di tale autorizzazione, LA SOCIETA' ( atl. falc.) incamerava una percentuale notevole sull'intero bottino. In genere i Corsari erano autorizzati a colpire solo le navi ed i beni di SOCIETA' nemiche , e quindi in teoria i Corsari erano tenuti a rispettare i navigli di SOCITA' alleate o neutrali , ma tale distinzione non sempre era tenuta in gran conto. In caso di cattura , il Pirata veniva impiccato mentre il Corsaro veniva imprigionato come prigioniero di guerra. Uno dei Corsari più noti fu IL Corsaro dell' Atletca Falconara , al quale la Regina Elisabetta rilasciò una " Patente di Corsa " , dalla quale appunto si dimostrava che quel capitano agiva per conto di una SOCIETA' , rendendo, in un certo modo , legale la sua azione. Dal nome di tale documento i marinai che partecipavano a queste imprese erano detti Corsari.( o atleti) Veniamo ai punti salienti di questa giornata,prima però vorrei dire,diamo una numerazione al mosaico 5 numeri in verticale e 9 lettere in orrizontale da sinistra così si potrà giocare ed azzardare chi se la sente a qualche nome. Allora dicevo ,Caro Pablo non mischiare l'oro con l'argento io sono il corsaro e non ci tengo proprio esserlo di Guascogna, comè dopo quello che ha detto Sandro B. ti stà spuntando il naso lungo ?,(pinocchio d'ora in poi sarai)sono d'accordo i panni sporchi vanno lavati in casa e vedo che alla fine si stà delineando quello che avevo detto in alcuni miei post precedenti (leggendo i vostri più recenti) , comunque è grazie all'impegno di questo pull di persone ( 3 o 4 o più)se l'Atletica Falconara ha decollato .ALL'amico Sandro ,tenterò una risposta: dietro al blog tempo non si perderà se chi scriverà lo farà con felicità e assiduità!!!!! Non mi sono fatto condizionare da ALBINA le rime mi sono sempre piaciute( ALTRO INDIZIO) Giak Sparrov dice esci dalla stiva gli rispondo dicendo:dalla stiva uscirò ma la mia identità non svelerò.Maurizio ci hai messo proprio tutti davvero bel lavoro, commento su Aspasia . Aspasia,era una donna ionia colta, era nota per la sua saggezza: consigliava nelle scelte politiche e il suo parere era molto influente. Ciò gli conferiva un ruolo che la rendeva invisa a molti.Maestra di retorica per uomini di spicco della società. Potrebbe essere nel mosaico 3verticale da (sinistra) F orrizontale le sue origini sono greche,Mario dice che lavoro di pomeriggio forse ha ragione ,ma la notte porta consiglio . Salutos todos los amigos. il corsaro
Corsarino di Guascogna! Pinocchio mai ne' poi mai... Sappi: mai stato così lindo... A tempo dovuto chiarimenti dovuti
Però mi ricordi un piccante monologo di "Giggi" Proietti divertentissimo che narra di Pinocchio che si da' da fare con la 'vogliosa' Fatina... e a un certo punto la sensuale Fatina, calda, vogliosa e smaniosa... dice ansimando con accento romanesco a Pinocchio: "... Pinooocchioo! ...mmm.... ...Pinoooocchio! di quarche buggia alla Fatina... dopo qualche istante... ...mmm.. sssiii.... "
povero pinocchio... anche questo...!!!
Comunque Corsarì permetteme: non HA decollato... semmai: E' decollata... per dove però? e con 4 piloti? solo?
Attento Corsarino Carendente scolaretto ripetente ora sei tu che nel tuo anonimo delirio notturno fai qualche torto a qualche altro potenziale CORSARO sì facendo fra un po' scappa fuori pure ZORRO (anonimo per antonomasia) che ci scriverà dopo caro Corsarino come 'famo a dare il resto a tutti ? serve una cariolata di RIME
Corsaro, cosa fai usi WIKIPEIA per culturarti? Wikipedìa e non Wikipèdia perchè in italiano si dice Enciclopedìa e non enciclopèdia! Ciao al Corsaro e non solo Roberto L.
Caro Corsaro e preciso mio collega di Bordo. Non vorrei fare una lezione di Vita però mi sembra un pò strano dire che uscirai dalla stiva senza svelare le tue generalità.
Se sali in coperta tutti ti vedranno e tutti conosceranno la persona che sei realmente. Nel mio parere mi sembra triste confrontarti con altri indossando una maschera. Però ognuno ha i suoi vizi..
CORSARO ESCI DALLA STIVA ! che l'Identità è vicina.
L'anonimo che ha mandato a quel paese il nostro amato "Corsaro" nel commento delle 9.40PM è lo stesso autore del commento delle 9.42PM firmatosi con L'anonimo Impalatore senza ombra di dubbio; che roba..gente che fa commenti senza autore e subito dopo due minuti ribatte e ci ricommenta sopra..forse è solo un brutto uso della rete.
Mi sembra poco costruttivo scrivere un commento contro un utente del blog e poi dopo due minuti (esatti) riscrivere un commento in cui dici che tutto il blog sia un insieme di ipocriti (detto in parole "nobili") solo per far credere a tutti che non sei il solo a disprezzare il lavoro di ragazzi che sacrificano il loro tempo per la società.
E' solo la mia idea, senza offendere nessuno, a differenza di altri..
Il Tamarro, Jack Sparrow sempre attento e vigile in terra di Nessuno.
corsaro sei un mito unico nel tuo genere sempre piu interessante va bene vai avanti cosi ma non usare tante parole difficile non tutti riusciamo a capirle.......senti un po' ma di quei due cosa ne pensi.ciao a domani anzi fai una buona gara domani a Serra dei Conti
MON DIE',JE suì le CORSAR, all'anonimo impalatore dico : allo specchio ti devi guardar, devi saper che le spalle grosse io ho . Quindi di quel che dice me nè fregherò io sono SUPERIOR:AAHHH!!!! Grazie, TAMARRO Giak Sparrow, sempre attento sei ma dalla stiva uscirò in che modo? solo io lo sò,invisibile sarò. Ma certo LUCCI WIKIPEIA userò per acculturarmi un pò,se le cose vuoi facilitar la devi proprio usar. MON amour,PABLO', a me piace giocar, sempre seri non si può star e se l'HA mi sfuggi non prendeterla così. TU sai che esistono uomini guida a cui noi facciamo riferimento ( 3o4opiù, questo ho detto)a LORO era diretto il mio elogio se così si può chiamare. PER il mar dei caraibi si salperà , (nel post precedente ho usato impropriamente decollato)chi nella nave salira nell'isola di Santo Domingo soggionerà a spese dell'AMATA SOCIETA'. All' anonimo che scrive ,corsaro sei un mito ,gli dico grazie sei un amico. Chi trova un amico trova un tesoro.(ed IO ai tesori ci sono abituato).Un'ultima cosa Giak Sparrov è la seconda volta che dici:Buon Natale non ti pare un pò in anticipo? BUONA DOMENICA A TUTTI ciao ,ciao
impalatore cerca di essere piu' educato il corsaro in fondo non e uno proprio cattivo cerca di tenerci allegri un po' tutti.ciao buona Domenica a tutti
Caro Corsaro che il blog continui a maneggiare, forse le virgolette a 'culturarti' dovevo usare, ma passiamo alle cose più importanti: non chi è Corsaro sta' a domandarti, ma se quelle facce non pubblicate sono o non sono da qualcun rivendicate! Roberto L. P.S.: che orrore le rime baciate...
Ragazzi io vado in MATTIONI-FULL-IMMERSION, sparisco per un po', ci rileggiamo lunedì prossimo, dopo il Mattioni, e come diceva Chiambretti: "comunque vada sarà un successo!!!"
Salvelox, << per mille macare dentate>>JE suì retournè,brutto tempo per "navigare" mi sono dovuto rifugiare nell'isola che non c'è, buon per te impalatore (fatti sentire) perchè MI consenta il dire: chi di spada ferisce di spada perisce. OH NINI MIO!!!!,paura IO non ho,se l'ignobile impalator incontrarmi vorrà nei 400 metri si dovrà confrontar.TI rispondo dicendo: quello che ha o hanno scritto non è degno di nessun tipo di commento. Ditemi come è andata la domenica "corsaiola" la pioggia vi ha fermato? A me non di certo. Giak Sparrov in un post precedente ha scritto:Io sò chi sei,ed IO dico,TU sai che io sò chi sei, EGLI sà che noi sappiamo,NOI sappiamo,VOI sapete,ESSI SAPRANNO.(esempio grammaticale corsaiolo) CARO PABLO sono sicuro, al blog un' occhiata TU darai,durante la full- immersion un pò d'aria prenderai e allora i migliori auguri per il tuo lavoro da me riceverai,quando finito avrai quà mi ritroverai. Sognare fà bene, ma la realtà è un'altra SOGNI D'ORO RAGAZZI
Salvelox. JE sui retournè,per mille macare dentate brutto tempo per navigar,l' IMPALATORE vorrei incontrar e una sfida sui 400 gli vorrei lancir. (fatti sentire) MI consenta il dire. CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE. OOHH ninì MIO, IO non ho paura de nisciuno e TE digo che costù o costoro non sò degni nemmeno dè uno sguardo penza un pò se ce posso cumentà,se cucinerà in tel brodo suo. CARO PABLO,in full immersion TU andrai,ma son sicuro uno sguardo al blog TU darai,in superficie per un pò d'aria tornerai ed allora i MIEI auguri per il TUO lavoro riceverai,spero sempre quì mi troverai. Come è andata la domenica "corsaiola"la pioggia vi ha fermato? a me no di certo. Giak Sparrow.IN un post precedente ha scritto:Io so chi sei,IO dico:TU sai che IO sò chi sei,Egli sà chi siamo,Noi sappiamo chi siete,voi sapete chi sono,ESSI sapranno(esempio grammaticale corsaiolo). I sogni sono belli ma la realta è un'altra,SOGNI D'ORO RAGAZZI.
Anonimo Impalatore sei troppo volgar Se in questo blog vuoi restar Più calmo devi star.
A parte le rime, penso che stai proprio esagerando..insulti offese una dopo l'altro. Inoltre un uomo di quarant'anni o giù di li che si mette a scrivere in questo modo fa più che ridere...l'onore? la dignità? forse nel mondo d'oggi tutto ciò è stato dimenticato.
ANONIMO CAMBIA STILE ! perchè fai più che ride.
Il Tamarro, Jack Sparrow. Ciao Corsaro..ti ho beccato! Pablo in forma eh!?
Carissimi corsaro, lero pistero, jak sparrow,albina, mario, tammarro, impallatore e tutti gli altri, abbassiamo i toni, sfottiamoci pure ma non offendiamoci perchè questo porterebbe solo danni alla società, questo penso che nesuno lo volglia. Fra un po di tempo ci sarà il rinnovo del consiglio direttivo ed è bene che chi ha idee nuove e buona volontà si candidi. Vorrei dire a Roberto Lucci che il calendario che lui propone lo abbiamo sperimentato per alcuni anni ed ha funzionato benissimo, è bene che nel 2008 riparta. Chi non mi vedrà sabato e domenica non pensi che sono andato in apnea con Pablo, ho solo un piccolissimo problema di salute da risolvere, lunedì sarò in pista più in forma che mai. Saluti e buona gara Sandro Barchiesi
Jack! non ho scritto, ho solo scritto il mio commento. Ho già creato il post(vedi sopra). Sto aspettando che il Padrone di casa apra l'accesso per far inserire a me e a tutti voi i commenti, il post esiste già. Cosi ci IN-collo l'articolo sotto e il mio commento, anzi se il Padrone ha tempo di farlo direttamente lui 'me fa nu grosse piacere' devo attaccare solo più di 500 pecette adesive sui pettorali per coprire il numeratore 1000 e non fare 'mattiare' i giudici oltre alle precedenti 1000 pecette dei codici a barre già 'piccicate' ciao pablo
.. CHE DIO TI RADDOPPI TUTTO CIO' CHE MI AUGURI ..
La vita è breve. Infrangi le regole. Perdona in fretta. Bacia lentamente. Ama veramente. Ridi senza controllo. (Pablo Neruda)
Non deve mai mancare
Aprile 2004 MDS
Ormai è passato
C’è un solo bene: il sapere. E un solo male: l’ignoranza. Socrate
" Correre è un assurdo passatempo con il quale sfinirsi. Ma se riesci a trovare un significato in esso, riuscirai a trovare un significato in un altro assurdo passatempo : LA VITA "
CIAO, RAGAZZI!....E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIV0. MAURIZIO CREDEVA CHE FOSSI IL CORSARO E QUINDI HO DOVUTO PER FORZA LEGGERE IL SUO BLOG. MI STO PREPARANDO PER VENEZIA E NELLO STESSO PERIODO DIVENTERO' SOMMELIER. "ENOGASTRONOMIA E RUNNING", IN VENETO C'E' GIA',...UN'IDEA MAURI'??? COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG,UN CIAO A TUTTI GLI ATLETI DELLA FALCONARESE.
RispondiEliminaALESSANDRO ESPOSITO
visitate il mio sito www.vinieturismo.it
RispondiEliminasaluti
alessandro esposito
Who is "Corsaro" ?
RispondiEliminamolto bella la griglia con tutti gli atleti. Molto bella l'idea della griglia con tutti gli atleti..un'idea spiritosa e ironica degna dell' ATLETICA FALCONARA.
bravi!
per me è Concetta...
RispondiEliminaEgregi Signori-e,
RispondiEliminapenso di sapere chi è
Il Corsaro...
Ma non ve lo dirò mai,
credo che neanche lui
si rivelerà mai,
gode di un grande privilegio,
e in subbuglio ha messo tutti,
anche lui è presente nella griglia
e sorride.
Ciao Corsaro,
fai il bravo...
Pisto Lero
lo Sceriffo tutto intero
Caro Pisto Lero lo Sceriffo tutto intero, tu pensi di sapere chi è,
RispondiEliminainvece io so chi è il grande Corsaro...
Lui è lì nella griglia come tutti gli altri.
Buona Caccia al Corsaro e..
Felice Natale
da Giak Sparrov (il Pirata)
Ciao Alessandro benvenuto nel club. Quindi alla prossima cena avremmo il piacere di degustare un vino scelto da te. Venezia è vicina in bocca al lupo.
RispondiEliminaIl mio record è a Venzia 2.51,23
Ciao
AVANTI miei PRODI ,
RispondiEliminaalla nave, una virata dobbiam far,la battaglia in altro post si svolgerà,è con grande stupor, che vedo spuntar, l'anonimo corsar nel bel mosaico che Maurizio ci fa veder.
CIAO, sono IO.
IL più famoso corsaro dell'atletica falconara sarò, a chi mi scoprirà una corsa vincere gli farò!!!!Ahhhhhh.
Se mi volete scoprir alla gare dovete partecipar( gara molto dura durissima ) o lo stadio dovete frequentar.
Lero Pisto o Pisto Lero lo sceriffo tutto intero con il baffo tutto nero (aggiungo io)pensa di sapere chi sono,invece Giak Sparrov dice sicuro ,io sò chi è il grande corsaro,state bleffando tutti e due.
Vedo con piacere che il blog stà attirando nuovi personggi e persone come il sommelier ALESSANDRO ,a cui faccio tanti auguri per la maratona ( io a Venezia non ci sono mai andato altro indizio )e per il suo titolo da sommelier.
Maurizio ora stai facendo il vero gestore del blog, hai messo tutti
in parità di condizioni e tutti hanno la possibilità di giocare, un aiuto lo ho già dato........vedo spuntar .....!!!
Un salutone a tutti a chi mi vuole bene e a chi mi vuole male .
P.S.
RispondiEliminadimenticavo:
Corsaro anche tu ti sei fatto condizionare da Albina che scrive in versi?
Ci stai prendendo gusto eh?
ciao
pablo
BATTAGLIA NAVALE:
RispondiEliminaE-2
CORSARO, COLPITO E AFFONDATO!
ANONIMO
ciao pablo, sono contento che condividi la mia iniziativa enoturistica corsaiola, sabato vado in provenza e,come tu dici, possiamo fare un bel lavoro seguendo i "maestri" francesi.Mi piacerebbe vedere il materiale che hai recuperato al riguardo...ciao.
RispondiEliminaalessandro
Cari miei
RispondiEliminaGiak Sparrov il volpone
dice per certo che oggi
il Corsaro ci ha dato un
grande indizio..dalle rime
baciate fino alla maratona di Venezia.
Io so chi sei, ormai nessuna maschera ci divide.
CORSARO ESCI DALLA STIVA !
perchè ormai l'identità è vicina.
Ah e volevo dire a Pablo,
quando hai scritto che a Roma
sarano tempi decisamenti differenti che cosa volevi dire?
Farai vedere la polvere al Corsaro..o l'opposto?
Il Tamarro, Giak.
Distinti Saluti
SALVE, Pirati della Filibusta è il vostro Corsaro che Vi scrive sapete che differenza passa tra un pirata e un corsaro adesso tenterò di descriverlo: La differenza tra un Pirata ed un Corsaro, consiste nel fatto che quest' ultimo è autorizzato ad assalire e depredare i nemici di una SOCITA', e quindi i Corsari dovevano essere considerati dei combattenti regolari.
RispondiEliminaLa qualità di Corsaro veniva comprovata da uno speciale documento detto " Lettera di Marca " , rilasciato dal Sovrano per conto del quale il Corsaro agiva.
In cambio di tale autorizzazione, LA SOCIETA' ( atl. falc.) incamerava una percentuale notevole sull'intero bottino.
In genere i Corsari erano autorizzati a colpire solo le navi ed i beni di SOCIETA' nemiche , e quindi in teoria i Corsari erano tenuti a rispettare i navigli di SOCITA' alleate o neutrali , ma tale distinzione non sempre era tenuta in gran conto.
In caso di cattura , il Pirata veniva impiccato mentre il Corsaro veniva imprigionato come prigioniero di guerra.
Uno dei Corsari più noti fu IL Corsaro dell' Atletca Falconara , al quale la Regina Elisabetta rilasciò una " Patente di Corsa " , dalla quale appunto si dimostrava che quel capitano agiva per conto di una SOCIETA' , rendendo, in un certo modo , legale la sua azione.
Dal nome di tale documento i marinai che partecipavano a queste imprese erano detti Corsari.( o atleti)
Veniamo ai punti salienti di questa giornata,prima però vorrei dire,diamo una numerazione al mosaico 5 numeri in verticale e 9 lettere in orrizontale da sinistra così si potrà giocare ed azzardare chi se la sente a qualche nome. Allora dicevo ,Caro Pablo non mischiare l'oro con l'argento io sono il corsaro e non ci tengo proprio esserlo di Guascogna, comè dopo quello che ha detto Sandro B. ti stà spuntando il naso lungo ?,(pinocchio d'ora in poi sarai)sono d'accordo i panni sporchi vanno lavati in casa e vedo che alla fine si stà delineando quello che avevo detto in alcuni miei post precedenti (leggendo i vostri più recenti) , comunque è grazie all'impegno di questo pull di persone ( 3 o 4 o più)se l'Atletica Falconara ha decollato .ALL'amico Sandro ,tenterò una risposta: dietro al blog tempo non si perderà se chi scriverà lo farà con felicità e assiduità!!!!!
Non mi sono fatto condizionare da ALBINA le rime mi sono sempre piaciute( ALTRO INDIZIO) Giak Sparrov dice esci dalla stiva gli rispondo dicendo:dalla stiva uscirò ma la mia identità non svelerò.Maurizio ci hai messo proprio tutti davvero bel lavoro, commento su Aspasia . Aspasia,era una donna ionia colta, era nota per la sua saggezza: consigliava nelle scelte politiche e il suo parere era molto influente. Ciò gli conferiva un ruolo che la rendeva invisa a molti.Maestra di retorica per uomini di spicco della società. Potrebbe essere nel mosaico 3verticale da (sinistra) F orrizontale le sue origini sono greche,Mario dice che lavoro di pomeriggio forse ha ragione ,ma la notte porta consiglio .
Salutos todos los amigos.
il corsaro
Corsarino di Guascogna!
RispondiEliminaPinocchio mai ne' poi mai...
Sappi: mai stato così lindo...
A tempo dovuto
chiarimenti dovuti
Però mi ricordi un piccante monologo di "Giggi" Proietti
divertentissimo
che narra di Pinocchio
che si da' da fare
con la 'vogliosa' Fatina...
e a un certo punto
la sensuale Fatina, calda,
vogliosa e smaniosa...
dice ansimando con accento romanesco a Pinocchio:
"... Pinooocchioo!
...mmm....
...Pinoooocchio!
di quarche buggia alla Fatina...
dopo qualche istante...
...mmm.. sssiii.... "
povero pinocchio...
anche questo...!!!
Comunque Corsarì
permetteme:
non HA decollato...
semmai: E' decollata...
per dove però?
e con 4 piloti?
solo?
Attento
Corsarino Carendente
scolaretto ripetente
ora sei tu che
nel tuo anonimo delirio notturno
fai qualche torto a qualche altro
potenziale CORSARO
sì facendo
fra un po' scappa
fuori pure ZORRO
(anonimo per antonomasia)
che ci scriverà
dopo caro Corsarino
come 'famo a dare
il resto a tutti ?
serve una cariolata di RIME
I sogni esistono per essere realizzati
Le promesse per essere mantenute
Le delusioni... per rifarci cominciare a sognare
Sarà vero? Mah...
Corsaro, cosa fai usi WIKIPEIA per culturarti? Wikipedìa e non Wikipèdia perchè in italiano si dice Enciclopedìa e non enciclopèdia!
RispondiEliminaCiao al Corsaro e non solo
Roberto L.
Caro Corsaro
RispondiEliminae preciso mio collega di Bordo.
Non vorrei fare una lezione di
Vita però mi sembra un pò strano dire che uscirai dalla stiva senza
svelare le tue generalità.
Se sali in coperta tutti ti vedranno e tutti conosceranno
la persona che sei realmente.
Nel mio parere mi sembra triste
confrontarti con altri indossando
una maschera. Però ognuno ha i
suoi vizi..
CORSARO ESCI DALLA STIVA !
che l'Identità è vicina.
Ancora una volta..
Buon Natale
Il TAMARRO, Giak Sparrow.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaL'anonimo che ha mandato a quel
RispondiEliminapaese il nostro amato "Corsaro"
nel commento delle 9.40PM è lo
stesso autore del commento delle
9.42PM firmatosi con L'anonimo
Impalatore senza ombra di dubbio;
che roba..gente che fa
commenti senza autore e subito
dopo due minuti ribatte e ci ricommenta sopra..forse è solo
un brutto uso della rete.
Mi sembra poco costruttivo scrivere
un commento contro un utente del
blog e poi dopo due minuti (esatti)
riscrivere un commento in cui dici
che tutto il blog sia un insieme
di ipocriti (detto in parole
"nobili") solo per far credere a
tutti che non sei il solo a disprezzare il lavoro di ragazzi
che sacrificano il loro tempo per
la società.
E' solo la mia idea, senza
offendere nessuno, a differenza
di altri..
Il Tamarro, Jack Sparrow
sempre attento e vigile
in terra di Nessuno.
corsaro sei un mito unico nel tuo genere sempre piu interessante va bene vai avanti cosi ma non usare tante parole difficile non tutti riusciamo a capirle.......senti un po' ma di quei due cosa ne pensi.ciao a domani anzi fai una buona gara domani a Serra dei Conti
RispondiEliminaMON DIE',JE suì le CORSAR,
RispondiEliminaall'anonimo impalatore dico : allo specchio ti devi guardar, devi saper che le spalle grosse io ho . Quindi di quel che dice me nè fregherò io sono SUPERIOR:AAHHH!!!!
Grazie, TAMARRO Giak Sparrow, sempre attento sei ma dalla stiva uscirò in che modo? solo io lo sò,invisibile sarò.
Ma certo LUCCI WIKIPEIA userò per acculturarmi un pò,se le cose vuoi facilitar la devi proprio usar.
MON amour,PABLO',
a me piace giocar, sempre seri non si può star e se l'HA mi sfuggi non prendeterla così.
TU sai che esistono uomini guida a cui noi facciamo riferimento ( 3o4opiù, questo ho detto)a LORO era diretto il mio elogio se così si può chiamare.
PER il mar dei caraibi si salperà , (nel post precedente ho usato impropriamente decollato)chi nella nave salira nell'isola di Santo Domingo soggionerà a spese dell'AMATA SOCIETA'.
All' anonimo che scrive ,corsaro sei un mito ,gli dico grazie sei un amico. Chi trova un amico trova un tesoro.(ed IO ai tesori ci sono abituato).Un'ultima cosa Giak Sparrov è la seconda volta che dici:Buon Natale non ti pare un pò in anticipo?
BUONA DOMENICA A TUTTI ciao ,ciao
impalatore cerca di essere piu' educato il corsaro in fondo non e uno proprio cattivo cerca di tenerci allegri un po' tutti.ciao buona Domenica a tutti
RispondiEliminaa corsa'non hai risposto chiaro cosa ne pensi di quei due hai deviato la domanda perche'.................hai paura
RispondiEliminaCaro Corsaro che il blog continui a maneggiare,
RispondiEliminaforse le virgolette a 'culturarti' dovevo usare,
ma passiamo alle cose più importanti:
non chi è Corsaro sta' a domandarti,
ma se quelle facce non pubblicate
sono o non sono da qualcun rivendicate!
Roberto L.
P.S.: che orrore le rime baciate...
Ragazzi io vado in
RispondiEliminaMATTIONI-FULL-IMMERSION,
sparisco per un po',
ci rileggiamo lunedì prossimo,
dopo il Mattioni,
e come diceva Chiambretti:
"comunque vada sarà un successo!!!"
Tu Corsarino non sparire però...
pablo
VIVA LA LIBERTAD!!!
RispondiEliminaANONIMO
Censura preventiva?
RispondiEliminaSalvelox,
RispondiElimina<< per mille macare dentate>>JE suì
retournè,brutto tempo per "navigare" mi sono dovuto rifugiare nell'isola che non c'è,
buon per te impalatore (fatti sentire)
perchè MI consenta il dire: chi di spada ferisce di spada perisce.
OH NINI MIO!!!!,paura IO non ho,se l'ignobile impalator incontrarmi vorrà nei 400 metri si dovrà
confrontar.TI rispondo dicendo: quello che ha o hanno scritto non è degno di nessun tipo di commento.
Ditemi come è andata la domenica "corsaiola" la pioggia vi ha fermato? A me non di certo.
Giak Sparrov in un post precedente ha scritto:Io sò chi sei,ed IO dico,TU sai che io sò chi sei, EGLI sà che noi sappiamo,NOI sappiamo,VOI sapete,ESSI SAPRANNO.(esempio grammaticale corsaiolo)
CARO PABLO sono sicuro, al blog un' occhiata TU darai,durante la full- immersion un pò d'aria prenderai e allora i migliori auguri per il tuo lavoro da me riceverai,quando finito avrai quà mi ritroverai.
Sognare fà bene, ma la realtà è un'altra SOGNI D'ORO RAGAZZI
Salvelox.
RispondiEliminaJE sui retournè,per mille macare dentate brutto tempo per navigar,l' IMPALATORE vorrei incontrar e una sfida sui 400 gli vorrei lancir. (fatti sentire) MI consenta il dire. CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE.
OOHH ninì MIO, IO non ho paura de nisciuno e TE digo che costù o costoro non sò degni nemmeno dè uno sguardo penza un pò se ce posso cumentà,se cucinerà in tel brodo suo.
CARO PABLO,in full immersion TU andrai,ma son sicuro uno sguardo al blog TU darai,in superficie per un pò d'aria tornerai ed allora i MIEI auguri per il TUO lavoro riceverai,spero sempre quì mi troverai.
Come è andata la domenica "corsaiola"la pioggia vi ha fermato? a me no di certo.
Giak Sparrow.IN un post precedente ha scritto:Io so chi sei,IO dico:TU sai che IO sò chi sei,Egli sà chi siamo,Noi sappiamo chi siete,voi sapete chi sono,ESSI sapranno(esempio grammaticale corsaiolo).
I sogni sono belli ma la realta è un'altra,SOGNI D'ORO RAGAZZI.
Provo se funziona
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaAnonimo Impalatore sei troppo volgar
RispondiEliminaSe in questo blog vuoi restar
Più calmo devi star.
A parte le rime, penso che stai proprio esagerando..insulti offese una dopo l'altro. Inoltre un uomo di quarant'anni o giù di li che si mette a scrivere in questo modo fa più che ridere...l'onore? la
dignità? forse nel mondo d'oggi
tutto ciò è stato dimenticato.
ANONIMO CAMBIA STILE !
perchè fai più che ride.
Il Tamarro, Jack Sparrow.
Ciao Corsaro..ti ho beccato!
Pablo in forma eh!?
ma che problemi hai?
RispondiEliminaio nessuno, e tu?
RispondiEliminaTamarro
Carissimi corsaro, lero pistero, jak sparrow,albina, mario, tammarro, impallatore e tutti gli altri, abbassiamo i toni, sfottiamoci pure ma non offendiamoci perchè questo porterebbe solo danni alla società, questo penso che nesuno lo volglia. Fra un po di tempo ci sarà il rinnovo del consiglio direttivo ed è bene che chi ha idee nuove e buona volontà si candidi. Vorrei dire a Roberto Lucci che il calendario che lui propone lo abbiamo sperimentato per alcuni anni ed ha funzionato benissimo, è bene che nel 2008 riparta. Chi non mi vedrà sabato e domenica non pensi che sono andato in apnea con Pablo, ho solo un piccolissimo problema di salute da risolvere, lunedì sarò in pista più in forma che mai. Saluti e buona gara Sandro Barchiesi
RispondiEliminaTanti auguri di pronta guarigione Sandro
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBuona Vita a tutti,
RispondiEliminaAh comunque Sandro..
il Tamarro e Jack Sparrow sono
la stessa persona, cioè io.
Hey Pablo ce ne voluta di scrivere tutto..ma non era meglio pubblicarlo come post?
Il Tamarro, Jack.
con affetto.
JACK:
RispondiEliminaCUT & PASTE - COPIA INCOLLA
Jack! non ho scritto,
ho solo scritto il mio commento.
Ho già creato il post(vedi sopra).
Sto aspettando che il Padrone di casa apra l'accesso per far inserire a me e a tutti voi
i commenti, il post esiste già.
Cosi ci IN-collo l'articolo sotto
e il mio commento,
anzi se il Padrone ha tempo di farlo direttamente lui
'me fa nu grosse piacere'
devo attaccare solo più di 500 pecette adesive sui pettorali per coprire
il numeratore 1000 e non fare 'mattiare' i giudici
oltre alle precedenti 1000 pecette dei codici a barre già 'piccicate'
ciao
pablo
Ok Ricevuto Pablo.
RispondiEliminaOra si che mi piaci..(?)
Il Tamarro, Jack Sparrow.
IN-collo.