Cerca nel blog

22.5.08

Cristian Menghini

Articolo copiato da http://www.mountain-fitness.it/
L’amico Cristian Menghini a luglio provera’ un’impresa disumana.
Forte dell’esperienza dello scorso anno, dove con un tempo di 30 ore aveva concluso un doppio iron man in Austria, quest’anno complice un ottimo allenamento e una forma mentale capace di fargli resistere a sforzi di piu’ giorni, Cristian tentera’ di chiudere il triplo iron man.
Un triplo vuol dire:
nuoto 11 km e 400 metribici: 540 kmcorsa a piedi: 126 km
La manifestazione si terra’ a fine luglio in terra tedesca. A meta’ luglio circa riproporro’ l’articolo e il sito della manifestazione cosi’ che familiari e amici possono seguirlo in tempo reale e controllare la classifica parziale e finale.
Intanto nel mese di maggio un ristrettissimo numero di triatleti, Cristian compreso, saranno monitorati durante lo svolgimento di un iron man, nella selvaggia e inaccessibile isola dell’Asinara in Sardegna, da parte di un equipe medica del C.N.R. Aspetto notizie di questo appuntamento dal protagonista cosi’ da aggiornare anche il primo Ironman dell’Asinara.
All’attacco

17.5.08

MARCIA DELLA SOLIDARIETA'

Atletica Falconara in prima fila
Ho riconosciuto Patrignani, Belli,Mariotti,il nostro Franco Pergolesi e Esposito Alessandro.
21 km scortati dalla polizia da Marzocca ad Ancona.
Per caso stavo andando in piscina ed ho incrociato i marciatori , sono sceso dalla macchina per scattare una foto.

4.5.08

Collemarathon in bicicletta


Oggi giro in bici 110 km il fiato c'è ma le ginocchia no, allora non mi resta che andare a vedere i nostri atleti alle manenifestazioni.
Eravamo in... anzi erano in sette atleti alla Collemarathon,
Ho provato di fare le foto ma non venuto un granchè .

1.5.08

Nuovo Sindaco a Falconara

Bastano 149 voti in più a Goffredo Brandoni per dare una svolta epocale alla città. Il 55enne candidato del Pdl, funzionario della Regione Marche, è il nuovo sindaco di Falconara dopo aver sconfitto al ballottaggio Emanuele Lodolini, aspirante del centrosinistra che governava ininterrottamente dal '97. Dopo due mandati del sindaco Carletti e i 15 mesi di Recanatini, che dimessosi a settembre 2007 ha lasciato la città nelle mani del commissario, sale sulla poltrona di primo cittadino il capogruppo uscente di Forza Italia.
Come presidente dell'atletica Falconara faccio i miei migliori auguri al nuovo Sindaco e tutta la sua squadra ed anche un in bocca al lupo al nostro Sandro Barchiesi che allontanadosi momentaneamente dall'atletica (giustamente) si è affacciato ad un nuova mondo che è la politica .
Auguri Sandro.

Offresi Lavoro

Cercasi marinai per la barca Turca di un mio amico
Non é bella ??

Premiazione gara a Fano


Dai ancora con il nuoto qualche soddisfazione me la posso togliere .
A Fano terzo di categoria sui 50 dorso e 200 stile