Cerca nel blog

22.11.15

22 Novembre 6^ Vallesina Marathon

Avere la mentalità giusta è importante , si raggiungono obbiettivi !!
Questa mattina ero scettico e tra me e me pensavo che fare 21 km non allenandosi mai  o almeno da due mesi ... non si arriva a fare nemmeno 5 km ...si preannunciava una giornata di grande sacrificio .
Giornata piovosa e fredda con parecchio vento che tirava da nord-est quindi freddo. Gia in partenza ero stritolato da tutti i partecipanti e per un attimo ho avuto un attacco di panico e vedendomi con occhi impazziti i ragazzi mi hanno fatto uno slargo fino alle prime posizioni.
Tre due uno e via, parto in sordina ,soffro un pochino e poi come un treno mi metto in velocità crociera o almeno una andatura che mi permetteva di andare fino alla fine senza arrivare stanchissimo.
Arrivato con il tempo di 1 ora e 45' media 5 al km , sono contento mi sono divertito e penso di avere un mentalità positiva per raggiungere obbiettivi.






Nessun commento:

Posta un commento