Cerca nel blog

17.2.07

MARATONA DI ROMA ASSEGNAZIONI PETTORALI

La maratona di Roma si stà avvicinando sempre più, ora anche l'assegnazione dei pettorali (non per tutti ancora) intanto i nostri atleti si stanno allenando alla grande alcuni di nascosto come il nostro presidente che allo stadio non fà più presenza, ma se per caso vi allenate intorno all'aeroporto vero le 15,00/16,00 lo vedrete preso dall'allenamento e nemmeno vi porgerà il saluto per la difficoltà dell'allenameto in corso .( anzi tossisce come un matto come al solito)Oh non solo c'è anche Romano.....
BIRICCHINIIII........................
Chiedo anche una info riguardo al mio pettorale ........10989 ..........ma chi ha fatto l' iscrizione per Roma e che tempo avete messo" 5 ore "
Pablo ma cosa combini ?????

PAOLETTI MAURIZIO 2203
BARCHIESI SANDRO 3039
AMAGLIANI RENZO 2977
GIACOBELLI MERY 431
DE ANGELIS MAURIZIO 10989
MONDAINI GINO 2264
SPADINI SANDRO 3038
SPADARO DOMENICO 2929
COZZI PABLO ANTONIO 0
ESPOSITO ALESSANDRO 3030
LIGUORI FRANCESCO 419
ABATE ROMANO 0

9 commenti:

  1. JONATHAN lIVINGSTON è UN GABBIANO CHE ABBANDONA LA MASSA DEI COMUNI GABBIANI PER I QUALI VOLARE NON è che UN SEMPLICE E GOFFO MODO PER PROCURARSI IL CIBO E IMPARA A ESEGUIRE IL VOLO COME ATTO DI PERIZIA E INTELLIGENZA, FONTE DI PERFEZIONE E GIOIA. DIVENTA COSì UN SIMBOLO, LA GUIDA IDEALE DI CHI HA LA FORZA DI UBBIDIRE ALLA PROPRIA LEGGE INTERIORE; DI CHI PROVA UN PIACERE PARTICOLARE NEL FARE BENE LE COSE A CUI SI DEDICA

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Per il rispetto di tutti noi che condividiamo questo modo di esprimerci, rendendoci quache volta ridicoli a noi stessi e per continuare a divertirsi anche così, proporrei di non ospitare più chi si nasconde dietro l'anonimato. Mi sembra giusto e corretto che ogniuno sia responsabile delle proprie iniziative.

    RispondiElimina
  4. Basta semplicemente scrivere sotto il commento il proprio nome, anche senza password.
    Chi vui che si nasconda!
    Qui non si vergogna nessuno.
    A proposito, domani si corre a Centobuchi!
    I "GABBIANI" sono laggiù.
    Ho appena finito la tipica cena dell'atleta: Pizza birra dolce gelato limoncello.
    Adesso è tardi vado a riposare, mi carico per domani: 1h 44" dichiarati
    Giao belli.
    Mauri
    Maurizio mi hai dato sola!
    non è vero che si pubblica il commento senza password!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Si puoi scrivere un commento e cliccare su anonimo per poi pubblicare.
    Ho lasciato libero il commento per facilitare le persone a partecipare di più.
    Mauri se oggi ti ricolleghi dammi i tempi dei ragazzi che hanno partecipato a Centobuchi.
    Grazie
    Maurizio DA







    Maurizio DA

    RispondiElimina
  6. Ma quali tempi della mezza di Centobuchi! Io voglio sapere come è andato l'ultimo lunghissimo di Francesco. Intanto, oltre il 50% dei partecipanti al sondaggio lo danno, ingiustamente, sopra le 3 ore...
    Io non l'ho mai visto così in forma e confermo che sotto le 2h50' ci va in carrozza!
    Ciao

    Massimo

    RispondiElimina
  7. Francesco Ha percorso 36 km con la media di 4,25/30 al km

    Maurizio DA

    RispondiElimina
  8. Onestamente, pensavo meglio. Mi auguro che l'abbia fatti in progressione e che si sia tenuto la cartuccia buona per la gara

    Massimo

    RispondiElimina
  9. Massimo, i 19 voti sopra le 3 ore
    per il sondaggio di Francesco sono miei. L'ho fatto per equilibrare il vostro ottimismo... Ma anche io penso e spero che la faccia sotto le 3 ore

    ciao
    Pablo

    RispondiElimina