Cerca nel blog

11.2.07

Maratona sulla Sabbia San Benedetto Febbraio 2007



14 commenti:

  1. Come è andata?
    Ieri non si è presentato nessuno a raccontare l'avventura di domenica.
    Mi aspettavo classifiche e commenti.
    Comunque siete dei fenomeni.
    Bravi complimenti per la determinazione.
    Ciao.
    Mauri.

    RispondiElimina
  2. mauri Stamattena non avevi le finestre aperte eh? mi sa che c'era un po di venticello...
    Tutto murato....
    (rivoto al sondaggio.... heheh)

    RispondiElimina
  3. AVVISO A TUTTI I TAPASCIONI:
    SONO ARRIVATE ALCUNE CONFERME DI ISCRIZIONE (16) PER ROMA, HO GIRATO LE MAIL A SANDRO, CHIEDETEGLI DI VERIFICARE
    GRAZIE

    RispondiElimina
  4. Venticello?
    Strano non ci avevo fatto caso.
    A un certo punto pensavo strappasse via il tetto!
    Adesso vado subito a vedere se sono tra i fortunati iscritti!!!!!!!!!
    Tanto so tutto rotto, per fortuna era l'ultimo lungo (l'ho anche tagliato di un paio di Km).
    L'allenatore modifica il programma a piacimento.
    Ciao.
    Mauri.
    .

    RispondiElimina
  5. chi è andato a s. benedetto ha fatto un bellissimo allenamento, è stata una gara molto dura, ma oggi che ho fatto un pò di scarico (50') mi sentivo molto bene.

    RispondiElimina
  6. MESSAGGIO QUIZ:

    罗马马拉松很难

    弗朗西斯将使它在我们3个小时?

    期货艰巨的句子 !!!

    zai jian
    pablo

    RispondiElimina
  7. liPer Pablo
    La traduzione è :
    Roma maratona difficile
    Francesco la farà in tre ore ?
    Termine della ardua frase !

    Pablo sei un ASSOOOOOOOOOOOOOO

    Ciao Maurizio De Angelis

    RispondiElimina
  8. MAURIZIO:

    让你走你给你的驴子

    capito?

    ciao bestiaccia....

    RispondiElimina
  9. Lasciato voi camminare voi al vostro asino


    Pablo ma cosa dici ??
    Maurizio DA

    RispondiElimina
  10. ciao mauri tutto ok

    RispondiElimina
  11. Maurizio DA ciao,
    vedo che ti avvali di strumenti di traduzione
    obsolescenti...
    la traduzione era:
    ...ma te c'hannno mai mannato?...
    e poi non è:
    Termine della ardua frase
    ma:
    ai posteri l'ardua sentenza..

    Tips & Tricks: Cambia traduttore automaticoOOOO!!!

    RispondiElimina
  12. HO TROVATO IL MIO Obiettivo 'pè ROMA:

    Fare ROMA ( se riesco a mini-prepararmi..) con una preparazione minimissima.

    So che mi esporrò a molte vostre critiche ma data la situazione non vedo obiettivi più stimolanti
    di questo a breve termine...

    zai jian, pablo

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. ROMA ARRIVANO I PETTORALI
    PAOLETTI MAURIZIO 2203
    BARCHIESI SANDRO 3039
    AMAGLIANI RENZO 2977
    GIACOBELLI MERY 431
    DE ANGELIS MAURIZIO 10989 (WHY?)
    MONDAINI GINO 2264
    SPADINI SANDRO 3038
    SPADARO DOMENICO 2929
    COZZI PABLO ANTONIO 0 (WHY?)
    ESPOSITO ALESSANDRO 3030
    LIGUORI FRANCESCO 419

    RispondiElimina