Cerca nel blog

28.6.07

APERTO A TUTTI SIA PODISTI CHE NUOTATORI

Il prossimo 8 luglio si terrà la seconda edizione della "Nuotata di Mezzavalle", manifestazione non competitiva di nuoto in mare, organizzata dal Comitato Mezzavalle Libera.La nuotata si svolgerà su un percorso di circa 600 mt., la cui lunghezza non è affatto casuale: partendo dalla spiaggia si deve raggiungere una boa collocata a 300 mt, fare un piccolo traverso, girare attorno una seconda boa e poi tornare alla linea di partenza.In questo modo il Comitato intende richiamare l'attenzione dei cittadini, dei frequentatori della spiaggia e delle Autorità sul frequentissimo mancato rispetto del limite di navigazione (oltre i 300 mt.) e della velocità massima consentita alle imbarcazioni (imposti dalle ordinanze della Capitaneria di Porto di Ancona), comportamenti che mettono in serio pericolo l'incolumità dei bagnanti.Al termine della nuotata si è svolgerà la premiazione.Siete tutti invitati a partecipare e chi non nuota venga a fare il tifo.Ciao!!!
MAURIZIO DA.

3 commenti:

  1. Io sarò imbranato ma il volantino non lo vedo allegato.
    Probabilmente è il mio PC che non legge tutto!
    NO BARCHI! NO PARTY!!
    Diceva il buon Giorge (se si scrive così).
    Ieri abbiamo fatto 13 Km in 5 "gatti"!!
    Anche se è quasi estate, presentatevi gente, se non ci si allena, riprendere a zero a settembre diventa dura.
    Ciao Mauri.

    RispondiElimina
  2. Avevi ragione Mauri non ho tolto la dicitura dell allegato..... tienimi informato dei vostri allenamenti
    Ciao Maurizio DA

    RispondiElimina
  3. Io con il mio motoscafo arrivo dove mi pare!

    RispondiElimina