Cerca nel blog

9.6.07

BADALINI alla CORTINA-DOBBIACO

dopo 2 ore e 28 minuti e 37 secondi!

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Grandissimo Badalì!
    Ma il tempo è riferito ad una maratona?
    Chi minchia è questo qui sopra? Rodrigo?! Chi, il bagnì?

    RispondiElimina
  3. Non conosco Rodrigo probabilmente sarà uno spam che provvederò subito a cancellarlo .
    Grande Stefano non si perde nessun appuntamento podistico... un pò come Gino.

    Ciao Maurizio DA

    RispondiElimina
  4. dai più visite..bisogna spargere la voce..fare pubblicità..questo è tutto quello che succede su Ragazzo Pazzo http://ragazzopazzo.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Pure ragazzo pazzo? Ma qui stamo a degenerà!

    RispondiElimina
  6. Stefano è come Gino.....
    Se non gli tolgono le Duracel e chi li ferma più!
    Bravo..Grande..Stefano
    Ciao Mauri

    RispondiElimina
  7. A Stefano l'ho incontrato a Cortina prima della partenza durante il riscaldamento,
    "con chi sei?" io,
    "so' io e Stefano" lui,
    "io so' con Fabio" io,
    potevano anda' su' insieme sti' due!!

    Ciao Fabio

    RispondiElimina
  8. Ma dopo in quattro se stava stretti nte na machina

    RispondiElimina