Cerca nel blog

24.11.07

COMUNICAZIONE

Cari ragazzi l'Atletica Falconara ha messo ha disposizione un nuovo blog/news per gestire i comunicati ufficiali della società,

http://atleticafalconaranews.blogspot.com/


Potete trovare tutte le info riguardanti le gare della settimana .
Il blog è dedicato sia ai Master che ai ragazzi del settore giovanile dell'atletica Falconara.
Ringrazio tutti i visitatori del mio blog che hanno avuto il piacere di leggere e commentare.
Ora i Post del mio blog saranno solo ed esclusivamente orientati verso le mie vicende sportive e nientaltro.

Ciao a tutti
Maurizio DA

7 commenti:

  1. era molto meglio questo sito, almeno si poteva commentare e parlare un pò online. Nel nuovo FalcoNews non si può neanche lasciare commenti.Noi visitatori noi partecipiamo per niente.

    RispondiElimina
  2. Il consiglio direttivo nell'ultima riunione ha deciso di non continuare a sfruttare il BLOG di Maurizio DA per trattare argomenti della società, in virtù anche dell'uso smodato dei commenti anonimi.

    Mentre si è convenuto utile, avviare SOLO un sistema-gestore di ultime-news per notizie, comunicati del consiglio e della società, per i soci 'informatizzati' gli altri soci riceveranno comunque le informazioni attraverso i canali tradizionali.

    Io personalmente avrei gradito continuare nonostante la gestione del blog per Maurizio grazie ad alcuni diversamente anonimi in questi ultimi giorni sia stata un po' stressante...

    Perchè comunque qualche commento costruttivo sarebbe stato utile riceverlo, un po' di umorismo, il mettersi in gioco comunque fanno parte della ns sfida.
    Come sempre però per colpa di pochi... tutti ne fanno le spese e si perdono i vantaggi.

    Abbiamo espresso la volontà democratica del consiglio che non reputa il BLOG utile, mi dispiace amici scrittori noti e diversamente anonimi.

    Ci eravamo abituati al Corsaro a Pisto Lero, Aspasia, Sparrow il povero Impalatore, perdonatemi se non ricordo tutti.

    Quindi sarà Maurizio a continuare ad ospitarvi nel suo blog personale e sicuramente si parlerà d'altro.

    Io saluto tutti e comunque qui ci vengo a leggere ogni tanto, poi "torno a fadigà"

    Maurizio il tuo blog cmq si sta evolvendo in forum, ti consiglio di valutare l'ipotesi di trasfromalo in forum con i suoi relativi vantaggi.

    ciao a tutti
    pablo

    RispondiElimina
  3. Caro Pablo,
    questo blog è molto visitato, ti faccio presente che è stato nella 35° posizione dei blog podistici più cliccati a livello nazionale.
    Poi al campo si sente dire " è da tanto che non ci vado... ho scritto una volta e poi mi sono dimenticato anche dell'indirizzo" ma andate ipocriti !!!!
    Non li ho certo chiamati io ad insultarsi in questo contesto, al massimo li ho invitati ha scrivere qualche emozione vissuta in strada o in pista.(ho creato questo blog come fosse un diario di viaggio condividendolo con altri compagni dell’atletica Falconara; le mie "imprese" sono quelle comuni, non certo avventure (tranne una) credevo opportuno creare un blog dove tutti potevano dire la loro, riguardante le loro vicende sportive, forse mi sono illuso…
    Anche una semplice dieci Km con un tempo altissimo potrebbe per me essere un breve momento di vita da postare nel blog purché vissuto in una certa maniera.
    Oh….. e non ti dico persone insospettabili……( ultimo il Nonno) che scrivono in anonimato firmandosi con nomi strani, spesso disprezzano questa via di comunicazione così tanto importante.
    Il mio blog è aperto a tutti , ma a tutte le persone sincere che amano lo sport come lo amo io.
    Scusa per la dialettica o se non scorre il discorso ma credo di essermi spiegato molto bene anche se non usato il dizionario come molti fanno in questo blog.

    Ciao
    Maurizio DA

    RispondiElimina
  4. Caspita!!!!
    I due commenti che ho fatto prima erano fuori luogo!!!
    Non sapevo che il blog di Maurizio era chiuso per il podismo.
    Ho letto in ordine, e qui sono arrivato solo ora.
    Vorrà dire che Maurizio li filtra e li cestina, non importa.
    Ciao a tutti.
    Mauri.

    RispondiElimina
  5. Ciao , Maurizio DA
    il tuo blog è stato uno dei più visitati,in che periodo?
    Tu stai facendo di tutta un' erba un fascio.
    C'è chi si è comportato correttamente,(anche se anonimo)non puoi discriminare anche loro.
    Continui a parlare degli anonimi come personaggi di un altro mondo , quando invece appartengono a questo,forse è grazie a loro(a noi)che il blog si à vivacizzato,con questo non giustifico chi ha usato parole offensive,fai bene a censurare i loro commenti.
    Posso dire che avevo già evidenziato in un mio post la necessità di avere un blog della società (non saresti salito al 35 piano però)e neanche ho mai disprezzato
    questa via di comunicazione, altrimenti non ci avrei mai
    postato.(anche se anonimo)
    Penso di essere stato sincero e leale da vero sportivo non agonista
    Lo sport è vita ...ma la vita è un'altra cosa.
    Un caro saluto a PABLO tanti auguri per le tue "fadighe" a risentirci o a rivederci.
    Saluto tutti i soci e Maurizio DA
    che cortesemente se vorrà il mio post pubblicherà.
    CIAO.CIAO

    RispondiElimina
  6. Caro Corsaro,
    Ho pubblicato il tuo articolo perché mi andava di farlo, e stasera sono anche un pò contradittorio perchè ti rispondo.
    Personalmente non mi interessava che il blog arrivasse fino a quel punto sopratutto vivacizzato da polemiche di quel genere, avrei voluto parlarne all'assemblea dei soci e avere due o tre visite giornaliere al blog.
    Ho messo in evidenza che il blog fosse alla 35 posizione perché ci sono persone che non ammettono di essere visitatori , allora io mi sono chiesto ; chi sono tutte queste persone ?
    Abbiamo circa 50/60 iscritti master attivi e gli altri ?
    Come ho scritto nel blog avrei preferito dialoghi più sportivi .
    So che tu non hai mai offeso nessuno ,infatti credo che sei una persona educata che sa stare con il gruppo , ma continuo a non capire perchè tu, educato e quantaltro debba stare in anonimato e non possa essere una bella risorsa nell'ambito della nostra società che proprio in questo periodo ne abbiamo bisogno.(certo non era riferito a te il discorso del disprezzo, ma sei entrato anche tu nel fascio perchè non hai ne faccia ne nome, io mi prendo la responsabilità di tutto quello che dico o faccio. Ho apprezzato Mauri P. che ha parlato apertamente, ma purtroppo non ha capito niente perchè dall'ultimo post mi senmbra un po perso...)
    Ho chiesto già da tempo (prima che il consiglio decidesse)a Pablo di togliere il Link dal sito della società,
    Il mio blog non ha sfruttato la società come qualcuno ha scritto,ti dico la sincera verità ho creato il blog semplicemente perchè avevo delle belle storie da raccontare e le volevo diffondere un pò via internet come tanti fanno.
    Successivamente, con il blog potevamo postare tutte le nostre cene le nostre gare una novità che faceva interagire anche i nostri podisti quindi il blog si è allargato mantenendo la mia gestione.
    Ora caro Corsaro ti saluto
    Buona notte
    Maurizio

    RispondiElimina
  7. tutto sommato meglio così; in questo modo hai più spazio per raccontarci le tue imprese sportive

    ale

    RispondiElimina