Cerca nel blog

25.5.15

24 Maggio 2015 Challenge Rimini Half triathlon

Finalmente posso pubblicare una bella emozione che ho vissuto ieri a Rimini,
Parto dalla fine , un arrivo super emozionate con tanta gente che applaudiva , dal primo all'ultimo concorrente.
 La frazione della corsa ottima 1 h 50 minuti per 21 km dovevamo percorre per 3 volte un percorso a bastone da 7 km , il primo l'ho fatto piano perchè mi dovevo riprendere dal giro in bici il secondo un pochino piu forte e il terzo fortissimo cioè con tutte le forze che mi erano rimaste . 
Il percorso in bici molto tecnico e abbastanza duro oltre alle difficoltà impreviste del tempo tanta acqua ...ho dato tantissimo ho cercato di non strafare, anche questo un percorso a bastone 45 in salita fino a Monte Cerignone e ritorno in discesa con la strada bagnata e vento contro, 3 h 18 con la media di 27,3 piu o meno .
Ultima e  la frazione migliore il nuoto  33 minuti per 2.300 mt l'organizzazione denuncia 1900 mt sono uscito assoluto 136°.
Bella esperienza !!














Nessun commento:

Posta un commento