Cerca nel blog

2.2.14

1 Febbraio CORSA + NUOTO

 Ore 9,30 partenza dalla piscina,
inizia a piovere ma non infastidisce la corsa,
Marco Menga in mia compagnia come da previsione sapevo che il ragazzo andava come un treno ed io non potevo reggere il suo ritmo , allora ho optato di ridurre i tempi di alenamento .

Quindi...
Riscaldamento sino all Avion poi
1 minuto a tutto 30' recupero attivo
2 minuti a tutto  60' recupero attivo
3 minuti a tutto  90' recuoero attivo
il tutto per 3 volte

questa era la tabella di allenamento, io fino alla 1 serie ho tenuto dopodiche ho cambiato....
60 ' a tutto 60 recupero attivo, sino la piscina ,
totale 9 km ma con il cuoer in gola.

In Piscina
400 riscaldamento
4x 50
2x100
10x100 1,45' partenza
Ottima giornata di allenamento !!


 

Nessun commento:

Posta un commento