Cerca nel blog

23.2.14

23 Febbraio 2014 Regionali NUOTO Master

23 Febbraio 2014
Piscina di Senigallia "Le saline"
Anche questo anno la mia squadra si è aggiudicata il titolo di campione regionale nuoto master il sesto anno consecutivo ..niente male .
Per me oggi non è stata una giornata bellissima perchè un pò insoddisfatto delle mie prestazioni, cominciamo con i 400 sl mi ero iscritto co 5,45 ma ero sicuro di fare sotto 5,30.....(mi ero allenato bene ...evidentemente non ero al massimo e ancora sentivo il lavoro fatto venerdi passato)
1...2...3 via  in acqua già dai primi 100 mt sentivo come qualcuno mi trattenesse ..gran brutta sensazione, ho continuato fino alla fine soffrendo tantissimo , arrivo con il tempo di 5,37....
Fino all'inizio della seconda gara 800 sl con iscrizione 5,50 ero un pochino impaurito perchè non avevevo voglia di soffrire ancora...una volta partito ho cercati di tenere fino aai 600 mt poi gli ultimi 200 credevo che l'acqua fosse diventata una parete in salita .......arricvato con tempo di 5,51 ....accontentiamoci !!!
 








 

Nessun commento:

Posta un commento